martedì 16 ottobre 2007

Contro ComputerStore srl e Stargate srl


Segnaliamo, per dovere di cronaca, il sito di discussione e denuncia delle inadempienze da parte delle ditte Computer Store s.r.l. di Aprilia (LT) e Stargate s.r.l. di Riccione (RN), la vicenda è assai contorta, oscura ed ancora tutta da chiarire.

La denucia nasce da alcuni utenti ebay che hanno subito inizialmente "strani" ritardi ed inadempienze nel ricevere la merce o nella sostituzione della stessa, alcuni possiamo con assoluta certezza dire che non hanno avuto ancora la fortuna di toccarla con mano la merce ordinata ed anticipatamente pagata.

Nel forum potrete reperire informazioni preziose legate alla vicenda e agli attori principali, hai fatti successi e documentati, alle azioni legali in corso su entrabe le società non adempienti chiamate in causa, con la possibilità di parlarne direttamente sul forum dedicato apposito.

Per inquadarre la situazione, consigliamo la lettura preliminare di tutta la vicenda in continua evoluzione nel forum di informatica di ebay, che ribadiamo essere un ideale punto di incontro e reperimento informazioni/segnalazioni/consigli particolarmente utili in caso di ambiguità o incertezza nelle aste.

Da parte nostra invitiamo e sollecitiamo Computer Store s.r.l. di Aprilia (LT) e Stargate s.r.l. di Riccione (RN) a chiarire anche su queste pagine la vicenda, alla luce delle numerose segnalazioni e azioni legali in atto.

Nel caso ci fossero aggiornamenti sulle distinte vicende, saremo lieti di segnalare o retificare.

Augurandoci di non dover aggiungere ulteriori "specifiche", ci schieriamo solidali con la parte lesa(tanti utenti) in attesa di precisi chiarimenti in merito(per ora nessuno).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho trovato il forum di cui parlate e il vostro sito cercando notizie su Stargate.
Sono stato fortunato, rispetto ai truffati (chissà quanti ce ne sono)perché ho ricevuto la merce ordinata (Luglio 2006 un Pc).
Il ritardo nella consegna è stato notevole. Circa un mese d'attesa.
Il case fa schifo e alcuni pezzi controllati non erano conforme a descrizione. Scheda Ram dalle prestazioni inferiori, scheda video nettamente differente. Ho segnalato gli errori e devo dire che mi hanno spedito la scheda video come da descrizione in sostuzione.
Ma quanto ho dovuto insistere?
Poi un guasto all'hard disk. Ovviamente in garanzia. Dopo due mesi di attesa per la sostituzione, il mio avvocato bravissimo inizia a pressarli in ogni modo e riesco ad ottenere l'hard disk.
Poi altro guasto. E scopro che il negozio è chiuso.
Sapete per questi contrattempi quante volte la segretaria e gli altri della banda mi hanno riagganciato, non fornivano spiegazioni logiche, replicavano con risposte insulse?
Non ho mollato, ho agito con ogni mezzo.
Ora il negozio è chiuso e io voglio il rimborso per quanto piccolo del pezzo che non mi hanno, a suo tempo sostituito.
Ovviamente mi rifaccio al titolare. A me non fa differenza alcuna a continuare a pressare tramite persone terze. A lui si.